martedì 23 Aprile, 2024
14.3 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Grave incidente stradale: sfiorata la tragedia

Tragedia sfiorata in via Arenaccia. Ancora una volta protagonista di una vicenda che poteva avere conseguenze ancora peggiori sono automobilisti e pedoni.

I fatti raccontano di un grave incidente stradale. La dinamica colloca l’evento intorno alle ore 20.30 proprio in via Arenaccia. In quella strada una automobile si ribalta per ragioni da accertare e due persone sono rimaste ferite.
Testimoni riferiscono che la vettura abbia urtato contro i dissuasori facendo perdere il controllo del veicolo al conducente.

La foto pubblicata su “Comitato orgoglio Vasto” lascia poco spazio alla fantasia. Anche i commenti sono indicativi sui pericoli che si corrono in quella zona: “Ci troviamo in una strada molto caotica, ci sono molti pedoni bambini. Non capiscono che devono andare a 30 all’ora. Come fa un’auto a ribaltarsi così se non vai a 100, si dovrebbero mettere i sensori che scattano foto oltre i 30”.
Ognuno ha la sua ricetta. Anche perché si potrebbe ripetere la tragedia del 2020 quando morì il giovane Michele Sileri travolto da un furgone.