giovedì 28 Marzo, 2024
15.6 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Grande Fratello Vip, tutto pronto per la finalissima

La quarta edizione del Grande Fratello Vip si avvia al rush finale. Mercoledì 8 aprile infatti è in programma la finalissima che decreterà il vincitore.

Si è partiti il 7 gennaio in 29. È stata, come sempre, un’edizione caratterizzata da forti emozioni, litigi, amicizie e nascita di nuovi amori, come quello sbocciato tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia.

Un’avventura storica a suo modo, dal momento che l’emergenza Coronavirus ha avuto delle conseguenze anche sulla trasmissione. Infatti, le puntate, da un mese a questa parte, sono andate in onda senza pubblico in studio e il conduttore, Alfonso Signorini, si è spostato negli studi di Milano, lasciando la classica sede di Cinecittà.

A fare da spalla destra al conduttore milanese c’è solo il cantautore Pupo. Infatti, la diffusione dell’epidemia, oltre all’assenza del pubblico, ha comportato anche la limitazione degli ospiti in studio.

Ovviamente i ragazzi stando in casa sono stati al sicuro, non avendo avuto possibilità di contrarre il virus. Inevitabilmente però sono stati informati sui danni e le vittime che lo stesso ha creato, generando quindi preoccupazione circa lo stato di salute dei propri familiari.

Come detto, i concorrenti all’inizio erano 29, i finalisti sono 5, di cui 4 già si conoscono e sono: Paolo Ciavarro, Sossio Aruta, Paolo Di Benedetto e Aristide Malnati. L’ultimo uscirà fuori dal televoto tra Patrick Pugliese, Andrea Denver e Antonella Elia.

In occasione della grande finale ritorna Wanda Nara, ovviamente in collegamento da casa sul lago di Como, dove sta passando la quarantena con il marito Mauro Icardi. Anche gli ex concorrenti saranno collegati da remoto, per partecipare alla puntata del Grande Fratello che spegnerà le luci della casa più spiata d’Italia.

Inoltre, come riporta il sito TvBlog, Alfonso Signorini, per colmare in parte il vuoto sugli spalti, avrebbe deciso di fare affidamento al pubblico da casa, che dovrà inviare video con brevi battiti di mani da riproporre in diretta. Tutto questo per rendere meno deserta e malinconica una serata sostanzialmente di festa.