Dal 17 al 20 novembre 2018 si svolgerà la fiera internazionale dedicata ai prodotti senza glutine, importante evento “gluten free” che si svolge ogni anno.
La manifestazione avrà luogo presso il quartiere fieristico Rimini, ingresso Ovest.
Si ricorda che sarà possibile ottenere agevolazioni economiche se si acquista il ticket d’ingresso on line.
Infatti on line il costo del biglietto per un singolo giorno è pari a 10 euro, per due giorni è pari a 15 euro e per 4 giorni è pari a 30 euro.
Invece entrano gratuitamente i bambini di età inferiore a 5 anni, gli anziani di età superiore a 65 anni e tutte le persone diversamente abili.
Potranno usufruire del biglietto ridotto tutti i bambini aventi un’età compresa fra i 6 e i 12 anni.
La fiera internazionale dedicata ai prodotti senza glutine nei giorni 17-18-19 novembre inizierà alle ore 10 e terminerà alle ore 17.
Infine il giorno martedì 20 novembre, l’evento inizierà alle ore 10 e terminerà alle ore 16.
Ci saranno innumerevoli espositori presenti in questa fiera. Fra i più noti, spiccano “Schär”, “Le Veneziane”,“Perugina”, “Biaglut”, “Farine Magiche” e tanti altri.
Infine si consiglia a coloro che non sono operatori del settore “gluten free” di visitare la fiera durante i giorni 17 e 18 novembre in quanto negli ultimi due giorni della fiera i contenuti saranno rivolti maggiormente ai professionisti del settore.
Questa fiera è un’ottima occasione per scoprire tutte le ultime novità presenti sul mercato “gluten free”.
Durante tale manifestazione, oltre le varie degustazioni, sarà possibile assistere a laboratori mani in pasta, seminari di approfondimento e concorsi di cucina.