19.4 C
Napoli
sabato, 1 Ottobre 2022

Glitter per tutti! La nuova tendenza beauty è una vera e propria glitter mania

Ci sono anche delle guide per capire come attaccare i glitter al make up o come realizzare al meglio un trucco o un look luminoso.

Da non perdere

Qualcuno ha detto glitter?


Ebbene sì sono l’accessorio rivelazione della primavera/estate 2022 ma anche del prossimo autunno!

Sono veramente di grande tendenza i glitter e i micro strass per il vostro make up. Completano il look e vi conferiscono un’aria da diva in un secondo.

Soni moltissime le fashion blogger, le influencer e le star che stanno lanciando questa moda subito apprezzatissima e amatissima.

Il make up non è mai stato così scintillante! Per una cerimonia o una festa importante, una serata fancy o per il semplice gusto di brillare, indossate un trucco glitter per illuminare la serata. Dagli ombretti all’highlight, passando per i brillantini e gli spray per corpo e capelli, ecco i prodotti glitter che non possono mancare nella vostra borsetta e bella vostra valigia per le vacanze.

Invece, per un look da festival o per essere al top, decorate il viso con degli strass e cristalli adesivi. Si tratta di una specie di “tatuaggio temporaneo” da mettere sul viso, creando dei disegni particolari e super shiny. Facili da indossare, queste gemme adesive sono perfette per quando avete voglia di realizzare un make up wow ma non ne avete il tempo.

Ma la domanda sorge spontanea, perché limitarsi al corpo, quando possiamo far brillare anche i nostri capi?

Ma certo, avete capito bene!…

Decorate tasche, colletti, dettagli con questi brillantini, persino le scarpe se ne avete voglia. E quando sarete stufi, potete sempre rimuovere i brillantini e far tornare l’abito come prima.

Insomma nei negozi assortiti come Sephora, Primark e tanti altri potrete trovare tutto ciò che occorre per brillare e scintillare come non mai, in modo incantevole e seguendo i trend del momento.

Ci sono anche delle guide per capire come attaccare i glitter al make up o come realizzare al meglio un look luminoso. Questa estate è questo autunno abbiate cura di splendere!!!

image_pdfimage_print

Ultimi articoli