4shared
13.3 C
Napoli
domenica, 28 Novembre 2021

Gli emozionanti messaggi dei giocatori del Napoli

Da non perdere

Per i giocatori del Napoli è una giornata di grande festa. Gli azzurri hanno centrato l’obiettivo qualificazione diretta in Champions League battendo 4-0 il Frosinone, molti elementi della rosa hanno pubblicato sui vari social network post pieni di orgoglio e soddisfazione.

KOULIBALY (INSTAGRAM) – “E’ stato un anno straordinario con questo gruppo sinonimo di famiglia!! Sono orgoglioso di fare parte di questa Grande Squadra”

MERTENS (TWITTER) – “Emozionante stagione…..siamo tornati in Champions League. Congratulazioni a Gonzalo per il suo record”

HAMSIK (SITO UFFICIALE) – “Sapevamo che vincendo non dovevamo interessarci del risultato della Roma e così abbiamo attaccato pesantemente sin dai primi minuti sbloccando la partita prima dell’ intervallo. Nella ripresa abbiamo segnato altri gol e chiuso il discorso secondo posto:siamo felici di tornare in Champions. Maradona? E’ un altro grande traguardo della mia carriera, è un onore aver raggiunto una leggenda del Napoli e del calcio mondiale come Diego

DAVID LOPEZ (TWITTER) – “Stagione straordinaria abbiamo fatto la historia, la Champions ci aspetta”

PAOLO CANNAVARO – Anche l’ex capitano azzurro ha voluto complimentarsi con il Napoli attraverso Instagram“Chiedimi se sono felice………SIIIIII, lo sono perché é stata una serata fantastica! Higuain è nella storia, il Napoli in Champions e il Sassuolo? Sassuolo semplicemente fantastico”

image_pdfimage_print

Ultimi articoli