venerdì 29 Marzo, 2024
17.6 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Gli Abba sono pronti a tornare, dopo 40 anni.

E’ ufficiale! Dopo quasi 40 anni, gli Abba sono pronti a tornare sul palcoscenico.

La notizia negli ultimi anni era stata data spesso. L’idea di un ritorno discografico della band svedese vi era già nel 2018, quando Björn annunciò l’arrivo di nuova musica. Ma ora sembra proprio essere vero.

Più di 500 milioni di dischi venduti e un patrimonio sterminato, Agnetha Fältskog, Björn Ulvaeus, Benny Andersson e Anni-Frid Lyngstad dopo 39 anni di pausa, gli interpreti di Mamma mia!, Dancing Queen, Gimme Gimme Gimme, torneranno sul palcoscenico con nuovi brani.

Nel frattempo il quartetto si prepara a lanciare un progetto chiamato “Abba Voyage”: una celebrazione dei loro “classici” attraverso gli ologrammi. Le musiche saranno infatti interpretate dagli “Abba-tars”, ovvero i loro avatar.

Domani, 2 settembre 2021, 40 anni dopo il loro ultimo album in studio, pubblicato nel 1981, verrà svelato il progetto al pubblico.

Al momento cosa sia ABBA VOJAGE non è chiaro, ma una cosa è sicura: si fa sul serio!

Gli Abba stanno finalmente tornando e hanno in programma di pubblicare la loro prima nuova canzone, dopo 39 anni, venerdì prossimo. Ed è un evento sensazionale“, ha spiegato una fonte vicina alla band pop al The Sun.

Abba Voyage, sembra essere un film in stile documentario. Il progetto ha avuto inizio nel 2019, ma la pandemia di Coronavirus purtroppo ha fermato i lavori.

Gli Abba, uno dei gruppi pop di maggiore successo nella storia della musica mondiale, Björn Ulvaeus, Benny Andersson, Agnetha Fältskog e Anni-Frid Lyngstad videro la propria consacrazione all’Eurovision Song Contest del 1974, quando conquistarono il primo posto con il brano Waterloo.

Con più di 400 milioni di dischi in tutto il mondo, con una costante vendita ogni anno, il ritorno della band risulta essere attesissimo dai moltissimi fan.

Inoltre, lo spettacolo teatrale basato sulla loro musica, Mamma Mia!, oltre ad essere un film di successo con protagonista Maryl Streep, viene ancora eseguito in tutto il mondo.