4shared
11.2 C
Napoli
venerdì, 28 Gennaio 2022

Glamour style: luci e magic shadows per il giorno più bello

Da non perdere

Per un glamour wedding il fascino accattivante di un enterteinment sensazionale deve accendersi in un’atmosfera ad effetto.

Ancora elitario in Italia, il glamour style è già di per sé sinonimo di attrazione: dagli addobbi in chiesa e in sala del ricevimento, agli accessori della sposa, tutto deve richiamare l’attenzione in modo suggestivo e magico. Fondamentali i giochi di luce che impreziosiscono la scelta elegante e unica delle decorazioni: una magia, come se già da sole le luci potessero bastare per una favola matrimoniale seducente.

Il glamour wedding è anche un’occasione di tendenza, un mix tra moda ed eleganza, scintillante ma pur sempre raffinato.

magic shadows
Magic Shadows

E in un matrimonio glamour che si rispetti, nulla deve essere lasciato al caso e mai volgare. L’attenzione agli ospiti merita il giusto peso; gli invitati di certo saranno attenti ad ogni minimo particolare, alla ricerca di qualcosa che li incanti. Tra i classici mangiafuoco o il lancio delle lanterne di carta, le ultime voghe vedono le performance dal vivo tra le più accattivanti: percorsi sensoriali che attirano l’attenzione con stupore, senza annoiare.

In un’atmosfera di un ensemble di musica classica dal vivo, rivisitata in chiave moderna, gli sposi e gli invitati fanno il loro ingresso in sala o nel giardino di una villa. Ad accoglierli ballerini che si esibiscono con abiti bianchi, accessoriati da veli, o ali, leggermente illuminati, che danzano a passi eleganti. Al momento della performance vera e propria le luci si dissolvono e l’attenzione è tutta sulle “magic shadows” (ombre magiche -ndr): una nuova forma d’arte, che prende spunto dalle classiche ombre cinesi e che si condensa nella capacità espressiva del corpo umano.

Da semplicissimi giochi di luci e ombre, i ballerini accompagnati dalla musica dal vivo, daranno vita a storie con un inizio e una fine, con performance uniche: castelli, animali, cuori o vere e proprie scenografie paesaggistiche.

Una magia che lascerà il ‘pubblico’ senza parole e che, in perfetto glamour style, risulterà un evento originale e suggestivo, che accompagnerà gli sposi in una fiaba indimenticabile.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli