11.9 C
Napoli
giovedì, 2 Febbraio 2023

Giuseppe Argenziano, il nuovo coordinatore dei giovani di Recale di Forza Italia

Giuseppe Argenziano, la voce di una generazione in cerca di riscatto, è il nuovo coordinatore cittadino dei giovani di Forza Italia Caserta, sede di Recale.

Da non perdere

Caserta, un territorio ampio e vario, ricco di cultura e tradizioni. La provincia ospita realtà assai disparate, unite da un unico comune denominatore: l’amore dei giovani per la terra natìa e il desiderio di costruire un futuro. Un passo importante verso i giovani è stato compiuto a Recale, città alle porte di Caserta. Giuseppe Argenziano, giovane volitivo e carismatico, ottiene la carica di coordinatore cittadino dei giovani di Recale di Forza Italia.

Argenziano, una laurea magistrale in Scienze Pedagogiche conseguita con il massimo dei voti, è la voce dei giovani del casertano; che chiedono opportunità reali e la possibilità di costruire un futuro che rispecchi le loro aspirazioni. Questo incarico arriva dopo anni di esperienza nel campo, di lotte per i diritti dei giovani e dei cittadini fragili.

Le dichiarazioni di Giuseppe Argenziano, coordinatore giovani di Forza Italia, sede di Recale

Al momento della nomina, il neo coordinatore di Forza Italia dichiara: “Sono davvero orgoglioso di cominciare questo percorso con Forza Italia Giovani nella mia città per poter pensare, costruire e rendere operativa la realtà in cui vivo. Di verificarne periodicamente il funzionamento e il coinvolgimento di tutti i cittadini. Credo sia essenziale non lasciare indietro nessuno, prestare attenzione affinché il fine sia la riduzione e la completa eliminazione dei divari sociali. Preoccuparsi affinché sia operativa una società efficiente, che non discrimini, che produca sapere critico e che non si limiti alla predica e all’omelia. Questo è ciò che rappresenta per me l’ideale repubblicano di libertà ed è in nome di questo principio che mi impegnerò, da subito, in questo nuovo percorso con FIG”.

La nomina di Argenziano è stata accolta con vivo entusiasmo da Mario Paduano, coordinatore provinciale dei giovani di FIG Caserta.

Giuseppe Argenziano, il volto di una Recale che non si arrende e che si batte per i diritti dei giovani e degli indigenti.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli