martedì 16 Aprile, 2024
17.3 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Giulia Salemi preoccupata per Pierpaolo Pretelli: Serve una risonanza

Giulia Salemi preoccupata per Pierpaolo Pretelli: Serve una risonanza. Attraverso il suo canale instagram e la sua pagina Facebook spiega e racconta le condizioni di salute del suo fidanzato Pierpaolo Pretelli e racconta cosa è successo.

Pretelli era diretto a Roma, nel corso di una normale giornata di lavoro, quando all’improvviso ha avvertito un mancamento, seguito da un giramento di testa e senso di nausea. Questo è ciò che ha svelato la fidanzata Giulia Salemi attraverso i suoi canali social. “Ora facciamo una risonanza per capire meglio il dolore che ha alla cervicale”, ha fatto sapere l’influencer italo-persiana. La Salemi ha poi inviato tutti i suoi follower a “non tirare troppo la corda con il vostro corpo: al primo campanello d’allarme fermatevi, accertatevi della situazione e curatevi subito”..

Aggiungere poi la modella persiana “Pier sta così da un mese ma ha sottovalutato la situazione e non si immaginava neanche lui di arrivare a stare così male”, ha aggiunto Giulia Salemi, chiarendo che Pretelli si trova ora con lei a Piacenza, la sua città natale. I fan della coppia, i Prelemi, hanno subito mostrato grande supporto all’ex gieffino con messaggi e auguri di pronta guarigione. Nessuna dichiarazione ufficiale da parte del diretto interessato, costretto a cancellare tutti i suoi impegni di lavoro.

Anche le date a lungo termine di Petrelli ha aggiunto Giulia che sono state annullate, per dedicarsi completamente alla sua salute per controlli vari e soprattutto per riposare e dedicarsi a sé stesso e alla sua solendida famiglia e il suo piccolo bimbo di 4 anni.

Come sempre,  da nostra abitudine, resteremo sulle tracce dei due innamorati per capire le condizioni di salute di Petrelli e per tenere sotto controllo Giulia Salemi attraverso i suoi social media per sapere se ci sono news o altre informazioni utili sulla vicenda.