25.8 C
Napoli
martedì, 5 Luglio 2022

Giugliano: ancora una rapina, colpita la Decò

Da non perdere

Ormai avanza senza tregua l’escalation di criminalità a Giugliano. Nella serata di ieri a farne le spese è stato il Supermercato Decò sito in Via Di Vittorio dei fratelli Granata. Verso le 20 due malviventi si sono introdotti all’interno del locale, hanno fatto accasciare al suolo uno dei proprietari sotto minaccia di una pistola e poi bloccando la cassiera hanno preso ciò che era in cassa, 300 euro, prima di darsi alla fuga su uno scooter.

Questa è la terza rapina effettuata nel paese al nord di Napoli ai danni di un esercizio commerciale, dopo quelle messe a segno alla gioielleria Paciolla e all’ottica Parisi.

I commercianti del posto sono sempre più spaventati e sembra che a nulla per ora sia servito la nascita della Coigiass (Commercianti ed Imprese Giuglianesi Associati). Si spera che vengano rafforzati i presidi delle Forze dell’Ordine sul territorio soprattutto nelle ore pomeridiane, altrimenti si rischia di incorrere in continue rapine ai danni di una categoria già di per se in difficoltà, causa la forte crisi che attanaglia il paese.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli