12.8 C
Napoli
lunedì, 5 Dicembre 2022

Giugliano: bambino azzannato al volto da un pit-bull

Un bambino di sei anni è stato vittima di un'aggressione al volto da parte di un pitbull, appartenente al vicino di casa. E' quanto accaduto lo scorso week-end a Giugliano

Da non perdere

GIUGLIANO – Uno spiacevole incidente si è verificato a Giugliano lo scorso week-end, in via Fratelli Maristi, dove un bambino di sei anni è stato azzannato al volto da un pit bull, appartenente a un vicino di casa.  La dinamica di quanto accaduto è ancora da chiarire, gli inquirenti indagano sul caso per chiarire quanto è successo.

Sembra che il bambino stesse giocando quando all’improvviso il cane di grossa taglia, gli si è avvicinato, azzannandolo al volto. A soccorrere il bambino, i genitori, che hanno allertato i sanitari del 118 e trasportato all’ospedale.

Il bambino è stato immediatamente trasportato all’ospedale San Giuliano di Giugliano, dove è stato sottoposto a un complesso intervento chirurgico al volto, per il quale è stata necessaria l’anestesia totale.  La giovane vittima attualmente si trova all’ospedale pediatrico Santobono di Napoli, presenta ovviamente un bendaggio al volto, dati i numerosi punti di sutura applicati, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Una vicenda che avrebbe potuto avere delle conseguenze molto più gravi, ma che si è conclusa alquanto bene.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli