venerdì 29 Marzo, 2024
16 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Giovanni Perricciolo: la promessa della moda trionfa alla Mostra del Cinema di Venezia

Quando il talento incontra l’intraprendenza, accadono grandi cose. Una frase che si addice perfettamente a Giovanni Paolo Perricciolo, al debutto come modello alla 79′ Mostra Internazionale del Cinema di Venezia.

Il giovane solca il Red carpet con uno stile ed una classe incomparabile; testimonial dei gioielli Piana, ha indossato le creazioni sartoriali dello stilista Luca Paolo Rossi, esaltandole, ed incarnando pienamente quell’incontro tra moda e portamento, quel saper fare che poi diventa saper essere.

Ma oltre alla moda c’è tanto altro. Gli interessi di questa giovane promessa comprendono gli ambiti più disparati; brillante studente al quarto anno del Liceo Scientifico, Perricciolo tiene particolarmente allo sport e ai benefici che può apportare, nonché alla cura del corpo.

Nello specifico, pratica kickbox nella palestra Olimpia di Montegranaro. Dopo aver dato prova della sua innata abilità come modello sul red carpet di Venezia, solcherà i tappeti rossi di altri eventi di grande spessore: dalla Festa del Cinema di Roma al Festival di Cannes, nel 2023.

Inoltre, presto lo vedremo protagonista di diversi shooting di moda, in quanto è testimonial di svariati brand di caratura internazionale.

Un talento, uno stile, una capacità di dominare la scena che si evince subito. Perricciolo, col suo metro e 98, è tra i modelli più contesi dagli stilisti.

Avvenente, elegante e talentuoso, nel tempo libero, oltre alla palestra, ama leggere ed arricchire il proprio bagaglio culturale.

Al momento non sa se la moda sarà il suo futuro, ma vive quest’esperienza con naturalezza, interesse e tanta grinta.

Giovanni Paolo Perricciolo: l’arte che incontra la forma, si fa sostanza e si esprime in movimenti fluidi, naturali e affascinanti. Un talento pronto a rivoluzionare il mondo della moda.