martedì 19 Marzo, 2024
15 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Giovanna Civitillo in lacrime a Verissimo

Giovanna Civitillo in lacrime nel salotto del gossip di Canale 5. 

La showgirl, sposata dal 2009 con Amadeus, sabato pomeriggio è stata ospite di Verissimo e ha avuto modo di raccontare diversi aspetti della propria vita; tra questi anche il rapporto con la figlia di Amadeus, nata venticinque anni fa dalla relazione tra il conduttore e l’ex compagna.  Da quanto si è inteso dalle parole della Civitillo, le due hanno un rapporto buono, di stima reciproca, tant’è che la showgirl si è anche commossa parlandone. 

Quando Giovanna e Amadeus si sono conosciuti, Alice aveva cinque anni e infatti a tal proposito, la donna ha rivelato: “Siamo cresciute insieme. Lei è stata la bambina che mi ha fatto scoprire il lato materno e oggi siamo più di una mamma e una figlia; siamo complici, amiche, confidenti, è bellissimo. Non è facile, non è scontato, ma ci siamo riuscite. Lei mi ha scelta. Quando mi ha conosciuta ha chiesto al papà perché non si fidanzava con me. L’abbiamo accontentata”. È stata proprio Alice la testimone di nozze di Amadeus.

Giovanna Civitillo ed il rapporto con Alice 

La primogenita del conduttore non appartiene al cosiddetto mondo dello spettacolo, anzi, è raro vederla assieme al papà, oramai – volto noto – in casa Rai.  L’anno scorso Alice Sebastiani, è apparsa in uni degli scatti ufficiali sul palco di Sanremo 2022 insieme al conduttore, la moglie Giovanna Civitillo e il figlio tredicenne della coppia Josè Alberto.

Nonostante sia figlia d’arte, Alice non si vede spesso al fianco di Amadeus, fatta eccezione per quest’ultima edizione di Sanremo 2022 dove si è seduta accanto a Giovanna e Josè in prima fila e ha condiviso sul proprio profilo Instagram alcuni scatti direttamente dal backstage del Festival della canzone italiana.

Una famiglia unita quella di Amadeus, al timone de I soliti ignoti e conduttore di Sanremo anche quest’anno. La loro unione è salda, non sembrano esserci rancori, nè divisioni, come ha dichiarato Giovanna Civitillo a Verissimo, a riprova che nonostante il divorzio i genitori possono rimanere uniti per la crescita e l’educazione dei figli.

Per esigenze lavorative Alice è abita lontano dal padre e da Giovanna, ma tutte le sere con una videochiamata condividono il pasto.