12.6 C
Napoli
mercoledì, 1 Febbraio 2023

Giovanna Civitillo in lacrime a Verissimo

Forte commozione per la showgirl napoletana, moglie di Amadeus.

Da non perdere

Giovanna Civitillo in lacrime nel salotto del gossip di Canale 5. 

La showgirl, sposata dal 2009 con Amadeus, sabato pomeriggio è stata ospite di Verissimo e ha avuto modo di raccontare diversi aspetti della propria vita; tra questi anche il rapporto con la figlia di Amadeus, nata venticinque anni fa dalla relazione tra il conduttore e l’ex compagna.  Da quanto si è inteso dalle parole della Civitillo, le due hanno un rapporto buono, di stima reciproca, tant’è che la showgirl si è anche commossa parlandone. 

Quando Giovanna e Amadeus si sono conosciuti, Alice aveva cinque anni e infatti a tal proposito, la donna ha rivelato: “Siamo cresciute insieme. Lei è stata la bambina che mi ha fatto scoprire il lato materno e oggi siamo più di una mamma e una figlia; siamo complici, amiche, confidenti, è bellissimo. Non è facile, non è scontato, ma ci siamo riuscite. Lei mi ha scelta. Quando mi ha conosciuta ha chiesto al papà perché non si fidanzava con me. L’abbiamo accontentata”. È stata proprio Alice la testimone di nozze di Amadeus.

Giovanna Civitillo ed il rapporto con Alice 

La primogenita del conduttore non appartiene al cosiddetto mondo dello spettacolo, anzi, è raro vederla assieme al papà, oramai – volto noto – in casa Rai.  L’anno scorso Alice Sebastiani, è apparsa in uni degli scatti ufficiali sul palco di Sanremo 2022 insieme al conduttore, la moglie Giovanna Civitillo e il figlio tredicenne della coppia Josè Alberto.

Nonostante sia figlia d’arte, Alice non si vede spesso al fianco di Amadeus, fatta eccezione per quest’ultima edizione di Sanremo 2022 dove si è seduta accanto a Giovanna e Josè in prima fila e ha condiviso sul proprio profilo Instagram alcuni scatti direttamente dal backstage del Festival della canzone italiana.

Una famiglia unita quella di Amadeus, al timone de I soliti ignoti e conduttore di Sanremo anche quest’anno. La loro unione è salda, non sembrano esserci rancori, nè divisioni, come ha dichiarato Giovanna Civitillo a Verissimo, a riprova che nonostante il divorzio i genitori possono rimanere uniti per la crescita e l’educazione dei figli.

Per esigenze lavorative Alice è abita lontano dal padre e da Giovanna, ma tutte le sere con una videochiamata condividono il pasto.

 

image_pdfimage_print

Ultimi articoli