21.2 C
Napoli
sabato, 23 Settembre 2023

Giovane in scooter ucciso da una bidoniera a

Da non perdere

Raffaella Ambrosanio
Raffaella Ambrosanio
Redattrice del XXI Secolo, universitaria ed innamorata della comunicazione in tutte le sue forme. Coltiva tante passioni, ama viaggiare mantenendo le proprie radici ben salde al suolo e sogna l'America.

Napoli- Un giovane adolescente di 15 anni è tragicamente deceduto il dieci settembre in piazza Municipio, schiacciato da un betoniera davanti al cantiere della metropolitana. Ancora in corso gli accertamenti per stabilire e le dinamiche e le responsabilità; il giovane era alla guida di uno scooter.

Grave la tragedia che ha visto morire sul colpo il giovane partenopeo G.V. I soccorsi riferiscono una grave lesione alla testa; nonostante il casco, il violento urto ha provocato la lesione.

Immediata la presenza dei familiari che attendono l’arrivo del magistrato che disporrà l’analisi del materiale rinvenuto dalla Polizia Municipale.

Le indagini già avviate dalla sezione infortunistica stradale, capitanata da Ciro Colimoro con il sostegno del capitano Caiazzo; sono state deposte le prime testimonianze dei civili presenti al momento della tragidia. Dai primi referti rivelano che il giovane aveva appena accompagnato un parente in banca e che si stesse allontanando con il suo scooter. Lo schianto con la bidoniera davanti al cantiere della metropolitana. 

Traffico paralizzato.
La circolazione nella zona è paralizzata. Il cadavere non può essere rimosso fino all’autorizzazione del magistrato e l’incidente è accaduto in un nodo nevralgico. Fatali le ricadute sulla circolazione. Come fatale, purtroppo, è lo scatenarsi della curiosità. Tantissime le persone che si sono assiepate attorno agli agenti al lavoro, tra gli altri anche molti impiegati comnali.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli