24.9 C
Napoli
giovedì, 7 Luglio 2022

Giornalista si reca sul luogo dell’incidente e scopre che la vittima è suo figlio

Da non perdere

Una vera tragedia ha colpito il giornalista brasiliano Carlos Alberto Baldassari. Il giornalista si era recato sul luogo dell’incidente stradale che aveva visto coinvolti un auto e un camion sulla Rodovia Machado Sant’Anna, a Araraquara, Brasile, quando ha scoperto che la vittima deceduta nell’impatto era suo figlio. Il reporter aveva avviato una diretta Facebook e mentre si avvicinava al luogo del sinistro ha intuito che le lamiere dell’auto accartocciata appartenevo a suo figlio, Tiago Cequeto Baldassarri, 32 anni.

Giornalista scopra che la vittima dell’incidente è il figlio: il racconto dell’uomo

La trasmissione è stata interrotta ma è ripresa pochi istanti dopo con Baldassarri che ha confermato che il giovane deceduto fosse il figlio. Il 32enne spesso partecipava con il padre ad alcuni programmi in onda su Balda News, come ha riportato G1:

“Ecco cos’è la vita di un giornalista. Molte persone, forse, non capiranno il momento che sto vivendo qui in autostrada. C’è l’auto che è stata coinvolta nell’incidente, il corpo è già stato rimosso, il camion si è fermato a circa 100 metri sul ciglio della strada e voi ragazzi aspettate perché ora vi dico chi è l’autista del mezzo che ha perso la vita qui: è mio figlio, Tiago, che era solito presentare con me tutti i giorni alcuni programmi alla radio e questa mattina sono venuto a coprire questa notizia e quando sono arrivato… ho capito che si trattava di mio figlio”, ha raccontato l’uomo.

Tiago lascia la moglie, incinta di 3 mesi, oltre che una figlia di 8 anni.

“Purtroppo, in questo mondo viviamo di cronaca, ci sono momenti in cui andiamo a coprire eventi e scopriamo che sono coinvolti dei nostri familiari. Purtroppo oggi si è trattato di mio figlio. Perdiamo Thiago e che Dio lo accolga a braccia aperte, era un bravo ragazzo, di buon cuore” ha poi concluso.

 

image_pdfimage_print

Ultimi articoli