giovedì 28 Marzo, 2024
15.6 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Gioco erotico finisce in tragedia: marito morto, moglie in fin di vita

Un uomo ritrovato morto, la moglie invece è in ospedale in gravi condizioni. Mistero sull’accaduto in una camera dell’Hotel Continentale nel cuore di Firenze. Lite o gioco erotico? Il dilemma prosegue. Si tratta di due stranieri arrivati in città per alloggiare in una camera a due passi da Ponte Vecchio. La polizia interviene alle 9 del mattino allertata dal personale dell’albergo.

Una lite o un gioco erotico finito male sono le due ipotesi su cui la squadra mobile di Firenze sta lavorando al momento per spiegare quanto avvenuto in un albergo del centro storico, in vicolo dell’Oro, dove un uomo è stato trovato morto, probabilmente per un infarto, e una donna, gravemente ferita, è stata soccorsa.

Gioco erotico finisce in tragedia: marito morto, moglie in fin di vita

Sono due le ipotesi secondo le indagini in corso per fare luce sull’accaduto: una lite culminata in tragedia oppure gioco un erotico finito male, anche se quest’ultima sembra la più probabile. Da quanto si è appreso a dare l’allarme sarebbe stata la stessa compagna dell’uomo e non come apparso in un primo momento un’addetta alle pulizie.
La 45enne è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata all’ospedale fiorentino di Careggi, dove è stata sottoposta ad un intervento: le sue condizioni sono gravi ma non sarebbe in pericolo di vita.

Sul corpo dell’uomo ci sarebbero i segni di una colluttazione o più probabilmente proprio un gioco erotico a cui si era sottoposto insieme alla compagna. Nella stanza ci sarebbero diverse tracce di sangue. Sul posto è arrivata la polizia, anche con l’ausilio della scientifica e della squadra mobile che sta conducendo le indagini. La turista inglese non è stata ancora sentita perchè sedata in ospedale.

L’uomo, 41 anni, sarebbe morto in seguito ad un infarto, mentre la donna, 45 anni, avrebbe ferite gravissime la cui natura al momento non è del tutto chiara.