giovedì 10 Ottobre, 2024
23.1 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

Gino Sorbillo risponde al bomber Cristiano Ronaldo e impazzano i social

Gino Sorbillo non poteva restare indifferente al selfie di Cristiano Ronaldo, il bomber della Juve che si ritrae in primo piano con un paio di occhiali da vista molto simili a quelli che lui utilizza da sempre.

Insomma sono praticamente identici. Ma, a provocare la reazione di Gino, sono state anche le parole utilizzate da Ronaldo come didascalia per il suo selfie: “Il tuo stile, le tue scelte“, come per dire quanto fossero personali le sue scelte di stile. Gino non ci sta e risponde a tono.

Sotto al post del fuoriclasse infatti, Sorbillo scrive: “Il mio stile ‘Gino Sorbillo’ vorrai dire” insinuando che quella scelta non fosse affatto personale ma avesse completamente “copiato” il noto pizzaiolo.

Il calciatore ha lanciato la propria linea di occhiali, pubblicando su Instagram una foto nella quale indossa un modello molto simile a quello da sempre prediletto dal pizzaiolo napoletano. “Ma che ha passato Ronaldo? Sembra Sorbillo”, recita uno dei post diventati diventati più virali e ripreso proprio da Sorbillo.

Il partenopeo ci scherza su: “Giusto… Mi copia sempre” commenta, aggiungendo: “Lo stile Gino Sorbillo”, in risposta al testo che correda il post pubblicato da Ronaldo sulla sua nuova linea di occhiali da sole.

Separati dalla nascita” scrive qualcuno, mentre altri ammettono di aver avuto un colpo vedendo un’altra immagine, quella di Ronaldo con la mascherina della Juventus mentre indossava proprio una montatura del tutto simile a quella dell’ultimo post.

Gino Sorbillo scherzando ha detto ciò che pensava ed i fan hanno molto apprezzato questo botta e risposta tra i due.  Stiamo a vedere se questo battibecco continuerà nelle prossime ore. Intanto Ronaldo, al momento, ha incassato e non ha replicato l’intervento a tono e tempestivo di Gino Sorbillo.