venerdì 19 Aprile, 2024
9 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

“Non lo dimenticherò mai”: Gigi D’Alessio, stupendo messaggio per LDA

Gigi D’Alessio e LDA sono due dei personaggi del momento nel mondo della musica. I due riscuotono sempre più successo.

Gigi D’Alessio e LDA rappresentano probabilmente il passato, il presente ed il futuro della musica italiana e napoletana. Il primo ha fatto la storia della musica partenopea negli ultimi venti anni (e più) e riscuote ancora oggi consensi in tutto il mondo.

LDA invece ha avuto la sua consacrazione con il programma Televisivo ‘Amici’ dove ha ottenuto grande successo con la canzone ‘Quello che fa Male’. Padre e figlio, i due cantanti, riscuotono grande successo e nelle ultime settimane sono stati protagonisti ‘insieme’.

Gigi D’Alessio ed il post social per LDA

Nelle ultime settimane Gigi D’Alessio è stato protagonista con un bellissimo concerto a Piazza Plebiscito. Tanti ospiti e non poteva mancare anche LDA. Il giovane è stato protagonista del concerto insieme a suo padre ed i due hanno cantato ‘Quello che fa male’ fianco a fianco.

Un bellissimo momento sia televisivo che di musica, un momento che Gigi D’Alessio ha voluto ricordare. Il cantante napoletano ha pubblicato un post sui social con la foto dell’esibizione con il figlio. D’Alessio ha poi scritto sul post: “Un momento che non dimenticherò mai. Sono fiero di te, Luca D’Alessio. E ora, con tanto orgoglio, vado in giro a dire ‘Sono il papà di LDA!'”