giovedì 28 Marzo, 2024
16.2 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Gigi D’Alessio: “Grazie a voi che mi sopportate da trent’anni”

Il concerto di Gigi D’Alessio, lo scorso 17 a Piazza del Plebiscito ha avuto una forte risonanza, tanta la partecipazione del pubblico napoletano e altrettanto numerosi i telespettatori da casa e gli ascoltatori collegati a Rai Radio2. 

Oggi il celebre cantautore ha voluto ringraziare per l’affetto ricevuto. “Non ho parole” ha dichiarato Gigi D’Alessio in un video diffuso sui social. 

La forte partecipazione ed il coinvolgimento del pubblico è stato chiaro sin da subito, a dimostrarlo le lunghe code di persone in fila per ascoltare il proprio beniamino.

Una vera e propria pioggia d’affetto per la quale Gigi D’Alessio ha ringraziato col cuore, donando parole d’affetto a quanti hanno preso parte al concerto e tutti coloro che hanno seguito l’evento da casa, in televisione.

Il cantante ha approfittato per ringraziare anche per gli auguri ricevuti nel giorno del suo onomastico.Oggi infatti, si festeggia San Luigi, e i tantissimi fan, super attenti, non hanno dimenticato il suo onomastico.

Un affetto che dura ormai da trenta anni ed è stato “premiato” dagli ottimi ascolti della diretta in onda su Rai uno.  Oggi in molti hanno inondato il profilo social di Gigi D’Alessio con gli auguri e il cantante partenopeo ha deciso di rispondere con un simpatico video: “Ciao a tutti, volevo ringraziarvi per gli auguri per il mio onomastico e per tutto l’affetto che mi avete dimostrato! Quello che mi avete regalato in questi due giorni è qualcosa di straordinari, qualcosa di indescrivibile. Io sono Santo per un giorno, ma voi siete quei Santi che mi seguono da trent’anni! Già mi mancate assai e non vedo l’ora di ricominciare. Vi voglio bene, un abbraccio e buona vita a tutti”.

Il nuovo programma su Rai 1, Uno Come te, riprende il testo di Uno come te, tra le canzoni più famose di Gigi D’Alessio in 30 anni di carriera.