Gianluca Ginoble il più giovane del trio Il Volo, gruppo vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo è innamorato: a far battere il cuore del giovane la bella Pasqualina Sanna, ventiquattrenne napoletana protagonista della Pupa e il Secchione. I due sono stati pizzicati in atteggiamenti teneri a Roma.
Gianluca Ginoble, nasce vent’anni fa in provincia di Teramo e sin da piccolo inizia a studiare canto lirico, divenendo tenore a soli dodici anni. Esordisce sul piccolo schermo nel 2009 tra i concorrenti della trasmissione televisiva di Antonella Clerici Ti Lascio Una Canzone. Fra i partecipanti al programma vi sono anche Piero Barone e Ignazio Boschetto, con i quali si unirà per il grande progetto discografico Il Volo. Subito dopo la fine del programma i tre ragazzi partono per New York per perfezionarsi nel canto: aa permanenza in America sarà l’inizio del loro successo internazionale, partecipando da subito ai più grandi eventi musicali mondiali come Grammy Awards e Latin Awords.
Pasqualina Sanna, invece, lavora sin da quando aveva sedici anni come modella. È diventata famosa per la sua partecipazione alla seconda edizione della Pupa e il Secchione, dove si è fatta notare sopratutto per il bel caratterino non facile da domare. Gianluca e Pasqualina sono stati pizzicati insieme in giro per le vie di Roma ed i due sembrano essere molto più che amici, mostrando una certa intimità che sono due persone che si frequentano possono avere. Nonostante ciò, nessuno dei due ha ancora confermato la relazione. La notizia ha però scatenato immediatamente polemiche, vista la differenza di età tra la Sanna più grande e Gianluca più giovane, ritenuto da molti ancora ” troppo bambino” non per i 4 anni di differenza, ma per una maturità certamente diversa.