32.1 C
Napoli
mercoledì, 6 Luglio 2022

Gerrard trascina Liverpool alla vittoria

Da non perdere

È il capitano e la bandiera del Liverpool e con i suoi 34 anni continua ad essere decisivo, Stevan Gerrard con la sua maestria ed eterna classe ha trascinato i Reds alla seconda vittoria consecutiva in campionato dando nuova linfa alla stagione della squadra. Il capitano ha realizzato la rete del momentaneo 2-1 (la numero 177 in carriera con questa maglia) e propiziato il 3-1 finale di Henderson sul campo del Leicester, squadra in cui milita l’ex interista Cambiasso, che era passato in vantaggio con un autogoal del portiere Mignolet per poi farsi raggiungere da Lallana.

Successo anche per il Manchester United contro lo Stoke per 2-1 e quarto posto conservato, grazie alle reti di Fellaini e Mata intervallate dal goal di N’Zonzi. Vittoria in rimonta per il West Ham in trasferta col West Bromwich, con i goal di NolanTomkins, dopo il vantaggio siglato per i padroni di casa da Dawson. Lo Swansea ha fatto valere il fattore campo contro il Qpr vincendo per 2-0, mentre il Newcastle non è andato oltre l’1-1 con il Burnley.

Christian-Benteke[1]
Christian Benteke

Infine vittoria fondamentale per tirarsi fuori dai bassifondi della classifica per l’Aston Villa che ha battuto il Cristal Palace in trasferta per 1-0 con un goal del bomber Benteke.

Continua il turno infrasettimanale con le sfide che vedono impegnate le prime della classifica; il Chelsea dovrà affrontare il Tottenham in casa, il Manchester City farà visita al Sunderland e spettacolare si preannuncia la sfida tra Arsenal e Southampton.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli