22.5 C
Napoli
sabato, 3 Giugno 2023

GALLERY – Presentata la maglia del Napoli 2016-2017!

Presentata pochi minuti fa la divisa del Napoli per la stagione 2016-2017. Tante novità, a partire dalla presenza di un terzo sponsor sul retro della maglia. Ufficializzata anche la data per la presentazione della campagna abbonamenti

Da non perdere

Salvatore Nappo
Salvatore Nappo
Studio Storia e sono istruttore di calcio qualificato CONI-FIGC. Credo che fare Giornalismo significhi fare due cose: ricerca e inchiesta. Ritengo il calcio l'arte che più si avvicina al senso della vita: nel calcio, come nella vita, puoi studiare mille situazioni di gioco ma alla fine il campo ti metterà di fronte alla 1001esima che non avevi previsto.

È terminata da pochi minuti la conferenza stampa a Castel Volturno per la presentazione della nuova maglia da gioco del Calcio Napoli per la stagione 2016-2017. Presente l’Head of Operation, Alessandro Formisano insieme ai testimonial Callejon, Reina e Allan. La prima novità è la presenza di un terzo sponsor, Kimbo, sul retro della divisa sotto il numero.

Tante dichiarazioni importanti da parte di Formisano sulla divisa e sulle scelte societarie di dare ampio spazio a prodotti locali. Queste le sue parole: “Napoli è il top team di Robe di Kappa in tutta Italia. L’azienda di Torino ha trasformato la divisa in una seconda pelle per i calciatori. Gli stessi giocatori, durante l’anno, sono stati inconsapevolmente una parte attiva per la scelta della struttura della divisa. Ci hanno dato tanti consigli e abbiamo assillato un po’ a Kappa per cercare di accontentarci e di migliorare ancor di più il prodotto finale. La scelta di puntare su aziende locali sintomi di provincialità? Mi viene da ridere, perché per noi questo è motivo di grande orgoglio. È un pregio che solo i grandi imprenditori e le grandi aziende si possono permettere”. 

Lunedì alle ore 12:00 verrà presentata anche la campagna abbonamenti per la stagione 2016-2017. Le modalità, i prezzi e quant’altro verranno illustrati ancora dalla sala stampa di Castel Volturno.

QUESTE IL COMUNICATO E LE IMMAGINI DELLE NUOVE MAGLIE (Fonte e foto: Ssc Napoli): 

Kombat ha rivoluzionato per sempre le maglie da calcio.

Ora la Kombat Skin 2017 del SSC NAPOLI vuole rendere la partita più spettacolare. È stata progettata dal Centro Ricerca e Sviluppo Kappa con la SSC Napoli per definire nuovi standard prestazionali e incoraggiare nuove abitudini di gioco. Il principio tecnico Stop Stopping(funzione antitrattenuta) si integra e rafforza con la tecnologia Seamless(senza cuciture), per il massimo comfort sulla pelle, e le proprietà Untenable del tessuto, che rendono impossibile aggrapparsi alla maglia.

La nuova Kombat è semplicemente inafferrabile. La qualità del gesto tecnico diventa protagonista E questo cambia tutto, ancora una volta.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli