venerdì 19 Aprile, 2024
12.3 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Fulminata nella vasca da bagno: muore 16enne

Fulminata nella vasca da bagno: la tragedia  a Montefalcione, una notizia che non si vorrebbe mai leggere.

Mariantonietta Citullo una ragazza di soli 16 anni è morta folgorata, nella vasca da bagno. Secondo quanto è stato ricostruito dagli inquirenti, sembrerebbe che ad aver provocato la scarica elettrica sia stato il cellulare in carica, caduto in acqua.

La ragazza stava parlando a telefono con un’amica ma probabilmente lo smartphone è scivolato, causando un cortocircuito.

L’allarme è stato immediatamente lanciato dall’amica con cui la 16enne parlava, ma i sanitari del 118 giunti sul posto, a Montefalcione (Avellino) non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Anche i genitori della vittima sono stati allertati dalla telefonata dell’amica: il padre, un noto commerciante della zona e la madre si sono precipitati a casa, trovando la figlia senza vita. Una tragedia che lascia tutti attoniti.

Mariantonietta Citullo, fulminata nella vasca da bagno, probabilmente per una fatalità, era conosciuta da tutti a Montefalcione, dove la comunità è sotto choc per quanto accaduto. Sconvolti anche i compagni di scuola della sedicenne, che frequentava l’Istituto Alberghiero e sognava di diventare una chef. Il sindaco ha dichiarato lutto cittadino, esprimendo il cordoglio di tutta la comunità alla famiglia della ragazza.

Intanto i carabinieri indagano per chiarire cosa sia realmente accaduto; intanto la  salma è stata trasferita all’ospedale “Moscati” di Avellino. Sarà l’autopsia a chiarire definitivamente le cause della morte.