giovedì 25 Aprile, 2024
10.8 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Francesco Merola e Marianna Mercurio: applausi a Domenica In e poi le nozze

Francesco Merola, figlio dell’indimenticabile Mario si è esibito con alcune canzoni della tradizione napoletana oltre a cantare il suo nuovo singolo ‘Me sposo a te’, dedicato alla sua promessa sposa l’attrice e cantante Marianna Mercurio. Il matrimonio è in programma martedì prossimo.

Francesco Merola e Marianna Mercurio: da Mara Venier prima dei confetti

Mara Venier e Mario Merola, furono insieme sul grande schermo nella trasposizione cinematografica della sceneggiata “O’Zappatore”, da lì parte l’amarcord che la presentatrice di Domenica In propone ai telespettatori. Prima di accogliere la sposa Marianna Mercurio. Tante canzoni e poi il bacio finale prima delle nozze.

Francesco Merola, una pesante eredità artistica

Francesco Merola è il figlio di Mario Merola e Rosa Serrapiglia, nato a Napoli nel 1970 ha subito seguito le orme di suo padre avvicinandosi alla musica partecipando, e vincendo, insieme a suo padre il Festival di Napoli del 2001 con il brano “L’urdemo emigrante”. L’uomo è stato chiamato Francesco in onore di Franco Franchi, un grande amico del cantante.

Francesco Merola nel 2008 ha lanciato insieme a suo fratello un ristorante-museo a Napoli in cui è possibile mangiare e vedere oggetti, dischi, lettere e tanto altro dedicato alla memoria del loro padre. L’uomo questo pomeriggio sarà ospite di Domenica In, un programma a cui aveva già partecipato per onorare la memoria di suo padre.