sabato 20 Aprile, 2024
15.1 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Francesco Merola annuncia la promessa di matrimonio con Marianna Mercurio

Francesco Merola, figlio dell’amatissimo cantante partenopeo Mario Merola, ha annunciato la promessa di matrimonio con l’attrice Marianna Mercurio nel giorno del compleanno del padre. Francesco è il terzogenito di Mario Merola ed è l’unico, nella famiglia, ad aver intrapreso la carriera di cantante e musicista.

I due sono uniti da una lunga relazione e dalla passione per la musica. Proprio oggi, su Instagram, il cantante Francesco Merola ha annunciato la promessa di matrimonio: “Promessa. E si è over…“, scrive, allegando una foto con la compagna ed una canzone interpretata da lui. I due sorridono raggianti.

L’annuncio della promessa, in questo giorno, non è affatto casuale: oggi è il compleanno di Mario Merola. Nelle storie su Instagram, infatti, il cantante pubblica anche una dedica al padre venuto a mancare nel 2006. “Manchi, vita mia” scrive, allegando una foto in cui accarezza teneramente la guancia del padre mentre canta.

Marianna Mercurio è al fianco di Francesco Merola da molti anni. Anch’essa donna di spettacolo, si è formata presso il teatro Totò ed ha studiato con Michele Monetta, Enrico Bonavera, Carlo Cerciello, Angela Pagano e Antonio Sinagra. L’attrice e compagna di Francesco Merola ha recitato al cinema, in televisione ed in teatro.

Francesco Merola annuncia la promessa di matrimonio con Marianna Mercurio: superata la crisi del 2020

I due nel 2020 aveva attraversato un periodo di crisi. Marianna Mercurio, tramite un post su Facebook, aveva annunciato la rottura: “Amare non significa andare d’accordo…purtroppo io e Francesco abbiamo deciso di troncare per il bene di entrambi…so che non è necessario raccontare della propria vita privata ma per rispetto di chi ci ha seguito e sostenuto abbiamo trovato giusto il chiarimento ….ci siamo amati da morire e fino a qualche giorno fa ci abbiamo riprovato …pur amandoci non ci siamo incontrati su tutto e per non distruggere qualcosa di meraviglioso…abbiamo capito che per la pace era più giusto troncare“, aveva scritto.

Il momento di crisi, però, sembrerebbe ormai solo un vecchio ricordo. I due sorridono felici e annunciano a fan e amici la promesso di matrimonio nel giorno del compleanno di Mario Merola.

 

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.