giovedì 28 Marzo, 2024
15.7 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Foggia, accoltellato a morte il 17enne Francesco. Furia dei parenti in Ospedale

Ennesimo episodio di violenza che coinvolge ragazzi minorenni. Nella notte è stato assassinato il diciassettenne Francesco.

Ancora una tragedia avvenuta tra ragazzi. Francesco Pio D’Augelli, ragazzino di soli 17 anni, è morto nella notte a San Severo, in provincia di Foggia. Il ragazzo è morto dopo aver ricevuto delle coltellate all’addome, la polizia indaga sulla vicenda.

L’episodio è avvenuto poco distante all’abitazione del ragazzo, nei pressi di Via Lucera. Il ragazzo è stato trovato morto, a terra, sull’asfalto e secondo le prime ricostruzioni sarebbe riuscito a muoversi per alcuni metri prima di accasciarsi definitivamente al suolo. L’arrivo del 118 è stato inutile e quando il ragazzo è stato trasportato sull’ambulanza, ormai era già morto. Dopo questa vicenda sono scoppiati alcuni disordini all’Ospedale che ha coinvolto i familiari e gli amici del 17enne.

Morte Francesco a Foggia, si indaga su una lite tra coetanei

Secondo quanto riporta la stampa locale la polizia starebbe indagando su una possibile lite tra coetanei, ma al momento la voce non è confermata dagli investigatori. Non è il primo caso, ma addirittura il sesto omicidio avvenuto nel Foggiano da inizio dell’anno.

Sul panorama nazionale invece sono sempre più frequenti le liti tra minorenni che sfociano in situazioni drammatiche. La polizia continua ad indagare.