giovedì 28 Marzo, 2024
16.2 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Fortunato d’Oro: premiato Giacobbo, presentatore tv

Roberto Giacobbo, conduttore televisivo, giornalista, conduttore televisivo, autore televisivo, documentarista e scrittore italiano, docente di Teoria e tecnica dei nuovi media alla Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università di Ferrara, è stato intervistato dall’Addetto Stampa, Alfredo Salzano, dell’Università Giustino Fortunato, la quale gli conferisce il premio Fortunato D’Oro.
Di seguito riportata l’intervista.

Le parole di Giacobbo ai microfoni di Alfredo Salzano:

<<Grazie a voi per la premiazione e per questo impegno che condividiamo in questa commissione, in questo gruppo di lavoro e di studio che vuole portare a divulgare e chiarire ulteriormente tutti gli aspetti di una storia bellissima che si trova su questo territorio. Grazie all’Università Giustino Fortunato, Grazie a chi ci aiuta, agli esperti, ai professori che si sono messi a disposizione in questo progetto; ove, io sono solo una piccola parte, quella più legata alla declinazione della comunicazione, però cercherò di dare il mio apporto>>.

Oggi c’è questo premio: Fortunato d’Oro che l’Università conferira’ a Roberto Giacobbo:

<<È un premio importante, inaspettato, sono lusingato di essere stato nei pensieri di chi lo ha indetto e di chi lo conferisce e quindi io ringrazio sentitamente l’università G. Fortunato e tutti coloro che hanno pensato a me>>.

Buona la prima con Freedom:

<<Speriamo, speriamo… (e conclude con un sorriso)>>.

Fonte: Ufficio Stampa Università Giustino Fortunato, Alfredo Salzano.