venerdì 19 Aprile, 2024
15.5 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Foggia, investito da un treno mentre camminava sui binari: muore 21enne

Foggia, tragedia alla stazione: un 21enne che stava camminando sui binari è stato travolto da un treno. Il tragico incidente che ha portato alla morte del ragazzo è avvenuto sulla linea ferroviaria che da Foggia arriva a Lucera. Il fatto è stato riportato dalle ferrovie del Gargano.

21enne travolto dal treno a Foggia muore sul colpo: non è escluso che si tratti di suicidio

Il macchinista ha provato a frenare ma non è riuscito ad evitare l’impatto sotto gli occhi dei cittadini e degli avventori della stazione. Il 21enne è morto sul colpo, nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorritori del 118 per lui non c’è stato nulla che i medici potessero fare.

Sul posto sono accorse anche le forze dell’ordine, tra cui la Polizia Scientifica, che ha effettuato tutti i rilievi del caso. Indagini in corso per chiarire la dinamica dell’incidente ed il movente. Non è ancora stato escluso che si tratti di suicidio.

Inutile l’azionamento del segnale di emergenza acustico e dei sistemi di sicurezza per segnalare il passaggio del treno. Il ragazzo, secondo le testimonianze, avrebbe continuato a camminare sui binari. La tratta è rimasta interrotta, ma i passeggeri dei treni in transito sono stati deviati sui bus sostitutivi.

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.