giovedì 25 Aprile, 2024
9.3 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Flotta MSC Crociere al Vulcano Buono di Nola

Siamo ormai ad Agosto inoltrato e c’è chi sta pensando già alla prossima vacanza. Così, dal 24 agosto al 26 agosto 2018, presso il centro Commerciale Vulcano Buono di Nola, sarà presente l’intera flotta MSC Crociere per farvi assaporare un assaggio della magica vita da crociera.

Saranno allestiti degli appositi stands dallo staff MSC Crociere dove verrà collocato il desk per chiedere tutti i tipi di informazioni sulla vita da crociera, sarà possibile immergersi sulle navi attraverso la visione di cataloghi e visionare tutte le mete disponibili dei tragitti delle imbarcazioni.

Non solo quindi avrete la possibilità di parlare direttamente con un referente MSC e di sfogliare cataloghi appositi, ma la vera e propria novità consiste nella possibilità di fare un vero e proprio tour virtuale su una delle tanti navi della compagnia. Infatti, potrete indossare un visore insieme ad un configuratore immersivo e al totem interattivo. Un’apparecchiatura apposita per fare un mini viaggio virtuale a bordo della nave che vi permetterà di vedere realmente con i vostri occhi la natura della struttura, la bellezza degli interni e vi stimolerà la fantasia oltre che il gusto e la voglia di salire e soggiornare su una nave MSC.

A fine “esperienza virtuale”, completamente gratuita, per coloro che saranno realmente interessati ad imbarcarsi, MSC Crociere ha organizzato un’offerta considerevole, infatti sarà applicato uno sconto di 200 euro sulla cabina, valido per i tours del Mediterraneo Estate 2019. La prenotazione dovrà essere effettuata tra il 17 agosto 2018 e il 15 ottobre 2018.

E’ importante precisare che lo sconto offerto dalla compagnia non sarà valido per il mese di Agosto 2019.

Si prospetta come un’ottima occasione per sperimentare nuove tipologie di viaggio per coloro che non hanno mai fatto una vacanza del genere e avere la possibilità di visitare varie mete in poco tempo.