4shared
9.3 C
Napoli
lunedì, 29 Novembre 2021

Flirt fra il Principe Harry ed Emma Watson

Da non perdere

Ivana Leo
Collaboratore XXI Secolo.

Una notizia sta facendo letteralmente impazzire la stampa britannica : il principe Harry avrebbe un flirt con l’attrice Emma Watson. Una fonte vicina ad entrambi ha dichiarato che i due sarebbero innamoratissimi.

IvanaLeoxxisecolo Emma Watson
Emma Watson

I protagonisti della storia sono Harry di Galles 30 anni figlio di Lady Diana e del Principe Carlo, nipote della Regina Elisabetta  e Emma Watson attrice, modella, stilista britannica diventata famosa grazie ad Harry Potter.  Dopo l’ereditiera  sudafricana Chelsy Davy ed il flirt con Pippa Middelton sorella della cognata Kate, la bella attrice britannica avrebbe rubato il cuore del principe. La rivelazione ha immediatamente scatenato la stampa, i paparazzi stanno facendo a gara a chi scatterà la prima foto dei due insieme. Chi immortalerà il primo bacio? Al momento non vi sono prove che attestano la veridicità della notizia.

La Watson, in merito alla notizia, ha dichiarato su Twitter che: “Il presunto flirt fra lei ed Harry è solo una bufala mediatica, la stampa non sempre dice la verità. Per diventare una principessa non c’è bisogno di sposare un reale”.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli