sabato 20 Aprile, 2024
14.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

FlexPai2: il nuovo smartphone pieghevole di Royole

Nell’era della tecnologia, si punta sempre di più in alto, si è sempre più tendenti all’innovazione e alla novità. Ultimissima novità, riguarda il campo degli smartphone e proviene dall’azienda Royole Corporation. Quest’ultima, infatti, ha reso noto il suo prossimo prodotto sul mercato, il suo nuovo smartphone pieghevole, il FlexPai2.

Ormai siamo abituati ad un ritmo sempre più veloce di innovazione. Nuovi modelli, che escono in successione, “come funghi”. Siamo passati dal primissimo cellulare, doppio, con la tastiera, al modello touch e per finire allo smartphone pieghevole. Il mercato, infatti, ci propone, sempre più velocemente, nuovi modelli, con le più tecnologiche ed avanzate caratteristiche.

Il FlexPai2, si chiama indicativamente “2”, proprio per la presenza di un predecessore, il FlexPai, lanciato sempre dalla stessa azienda, la Royole Corporation, due anni fa, nel 2018. L’uscita sul mercato del FlexPai fu una vera e propria novità, in quanto, si configurò come il primo smartphone estendibile, primo modello in assoluto sul mercato. Fu così che la Royole battè sul tempo gli altri due colossi del settore di produzione di telefonia, Samsung e Huawei.

A distanza di due anni, è stato reso noto il suo successore, il FlexPai2, la cui più evidente innovativa caratteristica è che questo nuovo smartphone si apre, verso l’esterno, tramite un meccanismo a “cerniere”, fino a raggiungere quasi le dimensioni di un tablet, circa 7,8 pollici, quindi, un’estensione considerevole.

Il nuovo smartphone è contraddistinto da 8 o 12 gb di Ram, 256 o 512 Gb di memoria interna, dotato di un sistema quadruplo di fotocamera, con un processore top, cioè lo Snapdragon 865 di Qualcomm, ed è compatibile con la rete 5 G.

Sarà presente sul mercato e disponibile in ben tre diverse colorazioni: Sunrise Gold, Midnight Black e Cosmic Gray. L’utente potrà scegliere quello che più è consono alle proprie preferenze.