venerdì 29 Marzo, 2024
21.9 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Dov’è finito il vero Milinkovic Savic?

Dov’è il vero Milinkovic Savic? È questa la domanda che i tifosi della Lazio (e non solo) si stanno ponendo. Dov’è finito quel giocatore che lo scorso anno ci ha fatto brillare gli occhi con le sue giocate degne di un fuoriclasse?

Domande che ad oggi non trovano risposta. L’unica certezza è che il centrocampista serbo della Lazio ha disputato un inizio di stagione davvero deludente.

Doveva essere l’anno della consacrazione per lui, eppure le cose non sembrano andare come ci si aspettava. Poi è chiaro, siamo solo all’inizio della stagione ed il calciatore ha ancora l’opportunità di tornare ai livelli a cui ci ha abituati lo scorso anno.

Nonostante tutto, il serbo resta in cima alla lista dei desideri di alcune società importanti come Juventus e Inter. Ora però ci si chiede quanto vale Milinkovic-Savic?

La scorsa estate il presidente della Lazio, Claudio Lotito, aveva alzato decisamente l’asticella chiedendo 150 milioni per cedere il cartellino del giocatore, offerta che non è mai arrivata. Se Milinkovic dovesse continuare sugli standard attuali, quale sarebbe il suo valore di mercato? Difficile ipotizzarlo, ma se Lotito non abbasserà il prezzo, difficilmente vedremo partire il serbo.

Stesso discorso per Luis Alberto, lontano parente di quel campioncino che abbiamo ammirato lo scorso campionato, tant’è che negli ultimi impegni è stato relegato in panchina senza subentrare. Anche se, va detto, lo spagnolo ha avuto qualche problemino fisico che evidentemente ha condizionato il suo negativo inizio di stagione.

Nonostante tutto, la Lazio sta andando bene, infatti attualmente si trova al quarto posto in classifica. Il prossimo weekend però ci sarà lo scontro diretto Lazio-Milan ed i biancocelesti hanno un bisogno assoluto di ritrovare i suoi due campioni, i quali, fino a questo momento, non hanno dato un grande contributo ai risultati della squadra di Simone Inzaghi.