martedì 16 Aprile, 2024
19.3 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Finale GF vip, Ilary Blasi invia frecciatine a Signorini: “Sparisci”

La puntata finale di quest’edizione del Grande Fratello Vip è andata in onda con un ospite d’eccezione in studio: Ilary Blasi. Dopo mesi di dirette, puntate e polemiche, che hanno riguardato anche la conduzione di Alfonso Signorini, il programma si è concluso con la vittoria di Lulù Selassié.

Al posto del seguito reality, su Canale 5 andrà in onda L’isola dei famosi, condotto da Ilary Blasi. Ieri, proprio la conduttrice e consorte di Totti – al centro delle polemiche e dei pettegolezzi per una presunta separazione dal campione – è stata ospite in puntata per pubblicizzare l’inizio del nuovo reality.

Ilary Blasi non si è lasciata scappare l’occasione di inviare qualche pungente frecciatina ad Alfonso Signorini: “Io ti devo fare i complimenti Alfonso sei stato bravissimo, soprattutto coraggioso per tutto questo tempo, ma ti dico una cosa da amica, tutti lo pensano ma nessuno te lo dice: Basta, il pubblico è esasperato non ne può più, ti prego Alfonso da stasera sparisci, trovati un hobby, comprati un cane, ma sparisci, chiama Giucas fatti ipnotizzare fino a settembre“.

Quando è entrata in studio, Ilary Blasi si è detta emozionata di calcare di nuovo un palco su cui ha lavorato precedentemente per lungo tempo.

Alfonso Signorini, però, non si fa intimorire dalla scherzosa provocazione della conduttrice e risponde a tono: “No scusa posso dirti una parola? Forse comincio a trombare eh scusate, qua sono sei mesi che non si batte chiodo“, dice dopo la frecciatina di Ilary.

 

 

 

 

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.