27.8 C
Napoli
venerdì, 19 Agosto 2022

Finale Coppa Davis: Federer in dubbio

Da non perdere

Raffaele Romano
Collaboratore XXI Secolo. Iscritto alla facoltà di Scienze Politiche e aspirante giornalista pubblicista. Motivato da un forte interesse riguardante il mondo delle "news" in ogni tipo di settore e campo. Fin dall'adolescenza, molto attratto dal giornalismo e dall'idea di ricoprire in futuro, ruoli più affini a tale sogno.

Tutta la Svizzera è con il fiato sospeso per i problemi di Roger Federer in vista della super sfida tra la squadra elvetica e la Francia, gara valida per la finalissima della Coppa Davis che si giocherà da venerdì prossimo a domenica a Lille, in Francia.

Roger Federer nello scorso week end ha dovuto rinunciare  alla finalissima del torneo Atp Finals di Londra contro Novak Djokovic a causa di un forte fastidio alla schiena. Tutti i giornali elvetici questa mattina hanno dato spazio all’infortunio di Federer proprio alla vigilia di una sfida importantissima per tutta la Svizzera.

Proprio su Federer e sulla finale di Coppa Davis è intervenuto anche Guy Forget, ex capitano francese di Coppa Davis. “Senza Federer la squadra svizzera non ha quasi nessuna chance di vincere contro Tsonga e compagni“. Roger Federer questa mattina è partito comunque alla volta di Lille, sede ufficiale della finalissima, insieme a tutta la squadra. Domani mattina la federazione elvetica organizzerà una conferenza stampa per capitare l’entità dell’infortunio del numero due del mondo.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli