venerdì 19 Aprile, 2024
9 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Film di Natale: cosa guardare in TV con la famiglia

Pronti per festeggiar il Natale con amici e parenti, ma è anche Natale in TV, quindi andremo a vedere nella giornata di oggi quali film verranno trasmessi per guardarli con tutta la famiglia.

Film di Natale

Rai due: Natale a Castle Hart. Racconta la storia di Brooke che rimasta single e senza lavoro poco prima di Natale, insieme alla sorella decide di andare in Irlanda alla ricerca delle proprie origini, per soddisfare la richiesta del padre morto da poco. Appena arrivate, nella classica atmosfera dei pub irlandesi, Brooke incontra Aiden, conte di Glaslough, il quale, insieme alla sorella, organizza una sfarzosa festa al proprio castello. Aiden decide di assumere le due sorelle credendole organizzatrici di eventi. I due iniziano a lavorare insieme e naturalmente Brooke si innamora di Aiden, ma teme di perderlo quando saprà la verità.

Italia Uno: Miracolo nella 34a strada. Il film di Nalate per eccellenza. dopo Mamma, ho perso l’aereo, è sicuramente lui. Susan fatica a credere a Babbo Natale, tutto ha inizio quando, il giorno del ringraziamento, l’uomo che doveva travestirsi da Santa Claus per fare le foto con i bambini in un centro commerciale, viene licenziato perché ubriaco. A sostituirlo sarà il signor Kris Kringle, assunto dalla signora Dorey Walker, direttrice del marketing e madre di Susan. L’anziano sostiene di essere il vero Babbo Natale e, tra tutti, cerca di convincere anche la piccola protagonista. Ma gli altri grandi magazzini decidono di screditare il signor Kringle, fino a farlo arrestare e poi rinchiudere in una clinica psichiatrica.
Dorey si impegna per aiutarlo, assumendo un avvocato, Bryan per dimostrare che in realtà Babbo Natale esiste davvero. Proprio quando la causa sembra concludersi nel peggiore dei modi, interviene la piccola Susan, che convince il giudice a scagionare l’anziano.

TV8: Natale a Christmas Valley. Maddie Duncan, manager aziendale di alto livello addetta al marketing, sta andando al matrimonio di un cliente ma i suoi piani vengono scombussolati da un problema con la macchina. Quindi, costretta a deviare dal suo percorso, Maddie si ritrova a Christmas Valley, una cittadina letteralmente innamorata del Natale. Un incontro inaspettato e un gruppo di estranei che la fanno sentire come in famiglia, la porteranno a chiedersi cosa le è mancato davvero nella vita.