4shared
13.7 C
Napoli
giovedì, 2 Dicembre 2021

Fiction Rai in onda in autunno 2021: le date

Finalmente rese pubbliche le date di uscita delle nuove Fiction Rai in onda questo autunno, da settembre a dicembre 2021.

Da non perdere

E’ arrivato l’autunno e con esso l’inizio delle nuove Fiction Rai.

Finalmente abbiamo un calendario da considerarsi più o meno definitivo delle serie Rai che verranno trasmesse nell’autunno 2021, tra uscite anticipate e slittamenti vari.

Infatti, la Nations League ha portato a modificare il palinsesto precedentemente annunciato.

In seguito tutte le date delle serie tv di Rai 1 e Rai 2 che verranno trasmesse tra settembre e dicembre 2021 con le relative trame e anticipazioni.

Le date di uscita delle fiction Rai dell’autunno 2021:

  • I Bastardi Di Pizzofalcone Già in onda dal 20 settembre. La serie I Bastardi di Pizzofalcone, ormai arrivata alla terza stagione, riprende esattamente dall’ultima scena dell’ultima puntata, da subito dopo l’esplosione della bomba, davanti alle vetrine del ristorante di Letizia, che ha mietuto vittime e feriti. I festeggiamenti della squadra di Pizzofalcone si sono bruscamente interrotti. L’ispettore Lojacono e gli altri protagonisti devono affrontare la crisi emotiva che affligge chi è sopravvissuto.
  • Fino all’Ultimo Battito già in onda dal 23 settembre, con Marco Bocci, Bianca Guaccero e Violante Placido. Diego Mancini è un uomo fortunato. Ha solo quarant’anni ed è professore ordinario di cardiochirurgia. È innamorato di Elena, vuole bene a Anna (figlia di lei) e di Paolo (figlio avuto insieme). Ma scoprirà presto che la felicità è fragile…
  • Sorelle Per Sempre in onda dal 3 ottobre. La vicenda ruota intorno a uno scambio in culla veramente accaduto e alla storia di queste due ragazze.
  • Cuori in onda dal 17 ottobre. La serie Cuori ci porta indietro nel tempo, precisamente negli anni Sessanta, durante i primi trapianti di cuore presso l’ospedale Le Molinette. Con Matteo Martari e Pilar Fogliati
  • Un Professore in onda dall’11 novembre, con Alessandro Gassmann. Il protagonista di nome Dante è un nuovo professore dell liceo Leonardo da Vinci di Roma, insegna filosofia, ma ha un modo tutto suo di insegnare, infatti, prima di tutto insegna agli alunni a ragionare con la propria testa.
  • Imma Tataranni, serie giunta alla seconda stagione, dopo che la prima ha avuto un grande successo, verrà anticipata ad ottobre. Ci sarranno nuovi casi per Imma Tataranni, il Sostituto Procuratore che alla sua brillante memoria riesce sempre a risolvere tutto. Con Vanessa Scalera.
  • Non Mi Lasciare in onda dal 22 novembre. Con Alessandro Roja e Vittoria Puccini. Elena, la protagonista, è un vicequestore specializzato in crimini informatici. Il tema centrale della fiction è la pedopornografia. Elena torna a Venezia e inizia a indagare sul caso di omicidio di un ragazzino. Accanto a lei c’è una sua vecchia fiamma, Daniele, diventato Commissario di polizia. Ma dietro a questa scomparsa c’è molto di più.
  • Mare Fuori 2 dal 10 novembre su Rai 2. Nella seconda stagione della serie ogni detenuto si troverà davanti la sua famiglia e dovrà compiere una scelta.
  • Volevo fare la rockstar 2 in onda dal 13 ottobre su Rai 2, con Valentina Bellè.
  • il film tv Carla Fracci a dicembre. Con Alessandra Mastronardi.
  • In attesa di conferme: Doc 2 (autunno 2021 o 2022).

 

 

image_pdfimage_print

Ultimi articoli