Fico e Tozzi: sposi d’inverno

Carmela Nappo 21 Secolo Raffaella Fico
Raffaella Fico

Da giorni trapelano voci di corridoio sull’imminente matrimonio tra Raffaella Fico e Gianluca Tozzi che dovrebbe celebrarsi il prossimo 29 gennaio 2015, data che coinciderebbe anche con il 27esimo compleanno della showgirl napoletana. Il tutto è stato recentemente confermato dai futuri sposi.

nozze Fico e Tozzi
nozze Fico e Tozzi

Raffaella sarà dunque una sposa d’inverno che si avvia ad intraprendere una nuova relazione dopo la fine della sua storia con il calciatore Mario Balotelli nonché padre della piccola Pia. Oltre al successo della vita professionale, la Fico sembra riscuoterne molto altro anche in ambito lavorativo e infatti il disco, prodotto dal suo futuro marito, è in vetta alle classifiche dal 21 ottobre.

A tal proposito la soubrette ha dichiarato: “La musica è da sempre un sogno nel cassetto e l’esperienza vissuta in questo ambito è da considerarsi sicuramente come punto di partenza per la mia nuova carriera. Partecipando al programma Tale e quale Show ho dato prova della mia attitudine al canto, mi sono messa alla prova e ho superato brillantemente le mie paure ma è solo l’inizio”.

Print Friendly
Condividi
Articolo precedenteGeni controllati mediante il pensiero
Prossimo articoloTFA sostegno: ecco il decreto Miur
Emanuela Iovine
Ambiziosa, testarda e determinata. Nata a Napoli e residente a Caserta. Ho conseguito la Laurea Magistrale in Filologia Moderna presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II", presentando una tesi dal titolo: "Tendenze Linguistiche del Giornalismo dalla carta al web". Iscritta dal Novembre 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti della Campania e diplomata nel Giugno 2013 in danza classica e moderna. Sono fortemente convinta che fare il giornalista non sia una professione, bensì una vocazione!

LASCIA UN COMMENTO