giovedì 28 Marzo, 2024
15.7 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Festa della donna degenera in rissa: la replica del ristorante La Lanterna

La festa della donna, al ristorante La Lanterna di Villaricca, è degenerata in una violenta rissa tra gli avventori. Video degli scontri si sono diffusi sul web, in particolare sul social Tiktok, sollevando la generale indignazione.

I titolari hanno rilasciato un post su Facebook riguardo l’accaduto: “Quello che è accaduto non deriva in alcun modo da noi. Si è creata una situazione di panico durante la serata per cui si è generato un grande caos“.

“Abbiamo anche noi allertato le forze dell’ordine perché la situazione era ingestibile – scrivono i titolari su Facebook -. Per cui anche noi ci troviamo oggi a dover riaprire con una struttura che risente dei danni provocati ieri e fare il possibile per risolvere tutto al più presto“.

Festa della donna degenera in rissa, i titolari del ristorante La Lanterna: “Anche noi vittime della situazione ingestibile”

Uno dei video della serata è diventato virale sul social Tiktok. Il video mostra il fuggi fuggi degli avventori, urla di sottofondo e suoni di bottiglie e bicchieri rotti. Qualcuno tenta di richiamare i propri familiari e di farli allontanare dallo scontro per non essere coinvolti o feriti dai cocci. Ad un certo punto, si nota anche qualcuno colto da un malore, forse per l’atmosfera agitata e la situazione di caos.

È un macello“, commenta la donna che sta documentando i fatti. “Sto chiamando i Carabinieri“, aggiunge poi osservando allibita la scena.

I titolari si sentono anch’essi vittime di una situazione impossibile da gestire: “In questo momento anche noi ci sentiamo vittime di quanto accaduto poiché non era gestibile“, scrivono sui social.

Sulla scena della violenta rissa sono intervenuti i Carabinieri di Villaricca per provare a ristabilire la calma. Al momento, sono in corso le indagini per stabilire eventuali responsabilità degli avventori coinvolti nella rissa e per risalire alle motivazioni alla base dell’aggressione.

 

 

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.