sabato 20 Aprile, 2024
11.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

“Innamorati in Salento”. Chiara Ferragni-Fedez, vacanza ‘di lavoro’ per la coppia

Bellissimo scatto social pubblicato dalla coppia del momento, Chiara Ferragni e Fedez. I due sono al momento in Salento

Sono la coppia più discussa e ammirata del panorama italiano e ancora una volta si torna a parlare di Chiara Ferragni e Fedez. Lui, è in cima alle classifiche musicali con ‘La Dolce Vita’, tra i tormentoni dell’estate e canzone che Fedez ha realizzato insieme a Tananai e Mara Sattei. Lei, ammirata da uomini e donne, è stata recentemente annunciata da Amadeus come sua partner nel Festival di Sanremo 2023.

I due, da poco zii del piccolo Leonardo, hanno postato sui social una foto che ha fatto letteralmente impazzire tutti i follower. I due innamorati hanno postato uno scatto, abbracciati in piscina mentre si baciano, il tutto correlata dalla frase ‘Innamorati in Salento’.

Chiara Ferragni-Fedez, vacanze di lavoro in Salento

Come riporta Vanity Fair quella che sembrerebbe un’improvvisa vacanza non è in realtà cosi. La celebre coppia è infatti in Puglia, insieme a Tananai ed al produttore Davide Simonetta, per partecipare alla trasmissione musicale Radio Norba Cornetto Battiti Live, trasmissione dove canterà il 2 ed il 3 Giugno. Per Fedez si tratta di un nuovo concerto in Puglia, dove, aveva cantato anche lo scorso 30 Giugno a Bari.

Mesi fa il cantante era alle prese con una grave malattia ed ora torna in pista per un concerto e celebra sui social il proprio amore per la donna che gli è sempre stata accanto. Fedez-Chiara Ferragni, la coppia continua a funzionare e fa sognare tutti i suoi fan.