Femminicidio a Pontecagnano. Anna Borsa, trenta anni, perde la vita per mano dell’ex che la raggiunge nel salone di bellezza dove lavora e non esita a fare fuoco.
Il grave fatto di sangue è accaduto in via Tevere, in pieno centro cittadino. L’ex fidanzato, oltre a togliere la vita alla giovane Anna, ferisce anche due persone che si trovano nel posto sbagliato nel momento sbagliato.
Ad avere la peggio anche il nuovo fidanzato di Anna Borsa che si trovava insieme alla vittima al momento del vile agguato.
I carabinieri sulle tracce dell’ex di Anna Borsa, la ragazza uccisa
I carabinieri stanno dando la caccia all’ex di Anna Borsa, la donna uccisa, anche con l’ausilio di un elicottero che sta sorvolando l’area a bassa quota.
Sul posto gli operatori del soccorso ed i carabinieri per le indagini del caso. L’intera comunità di Pontecagnano Faiano è sconvolta per quanto accaduto.

