22.4 C
Napoli
sabato, 23 Settembre 2023

Fedez: trauma alla mandibola dopo una lite

Da non perdere

Claudia Camillo
Claudia Camillo
Collaboratore XXI Secolo.

Fedez, al secolo Federico Leonardo Lucia, è un rapper italiano di 26 anni. Famoso per la sua musica quasi quanto il clamore mediatico che ogni volta riesce a scatenare. Questa volta si vocifera sia stato coinvolto in una lite con il suo vicino di casa, che non è stata senza conseguenze.

Alle 6 di questa mattina, il rapper stava dando una festa con degli amici e, reo di avere il volume della musica troppo alto per quell’orario, è stato richiamato dal vicino, che avrebbe voluto dormire. Il richiamo avrebbe condotto ad un litigio, anche se ancora non sono stati chiariti i fatti, che ha causato un trauma alla mandibola a Fedez, con prognosi di 15 giorni e un trauma facciale allo sfortunato vicino di casa.

Il cantante è stato trasportato immediatamente all’Ospedale San Paolo per curare la mandibola, il vicino all’Ospedale San Carlo. Entrambi però non riportano conseguenze gravi e sono stati dimessi. Fedez non è nuovo a questo tipo di avvenimenti: forse per il temperamento un po’ scontroso, per la tendenza ad essere anche brutalmente sincero, si attira facilmente più antipatie che simpatie, anche e soprattutto all’interno dello Star System.

Infatti, il rapper è stato giurato nel Talent Show X Factor, per l’ottava edizione, insieme al leader dei Bluvertigo, Morgan, Mika e Victoria Cabello. Proprio il misterioso Morgan, con il quale Fedez non è riuscito ad avere un rapporto di pacifica convivenza durante tutto il programma, avrebbe lamentato di essere stato aggredito dal rapper, subito dopo l’esibizione di un gruppo concorrente.

La vicenda, ovviamente, non è mai stata chiarita del tutto. Ciò che si sa con certezza è che tra i due non corre buon sangue, ma, sebbene Morgan abbia insistito fermamente nel dichiarare di essere stato aggredito e malmenato dal collega, quest’ultimo ha semplicemente risposto, difendendosi, che fosse stato tutto costruito a tavolino per farsi pubblicità.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli