venerdì 19 Aprile, 2024
14.2 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Fedez: stranamente assente dai social

Avere una madre manager si può rivelare un grandissimo privilegio, ne sarà certo il famoso cantante Fedez.

Al centro della vicenda c’è la sponsorizzazione di zainetti, con relativa campagna social e nome del rapper associato al marchio, che a settembre dello scorso anno ha visto il lancio di una collezione ecosostenibile per la scuola.

Campagna pubblicitaria che però nascondeva in realtà un tentativo di truffa ai danni dell’artista. Ad accorgersi di tutto, la mamma di Fedez. La signora  Annamaria Berrinzaghi, si secondo quanto si è appreso nelle ultime ore, avrebbe fiutato l’inganno di ben 100 mila euro ai danni del figlio. La procura è pronta a chiedere il rinvio a giudizio di un ex dipendente.

La truffa si basa su un ipotetico contratto pubblicitario relativo ad marchio che produce zaini che però sembra essere estraneo alla vicenda.

Secondo il pm l’uomo aveva fatto credere alla madre di Federico Lucia, in arte Fedez, di aver raggiunto un accordo economico con Seven relativo a una attività promozionale che avrebbe svolto l’artista per un importo di 250 mila euro anziché di 350 mila.

L’indagato, secondo quanto si è appreso, avrebbe tratto in inganno, o meglio, in errore la persona offesa, Annamaria Bereinzaghi, proprio in merito agli importi in palio.

Berrinzaghi ha capito che quanto stesse verificandosi fosse una truffa e ha dunque denunciato, assistita dall’avvocato Gabriele Minniti. La procura, terminate le indagini ha notificato l’avviso di garanzia al 38enne ed è pronta a chiedere il rinvio a giudizio.

La signora Annamaria Berrinzaghi, oltre ad essere la mamma del celebre artista, è l’amministratrice delegata, della società Doom Srl, alla quale ha dato vita Fedez e che si occupa anche della sua immagine.

Che sia questo il motivo per il quale Fedez è assente dai social? Se lo chiedono i fan che hanno notato uno strano comportamento da parte del cantante. Fedez infatti, è sempre super presente sui social, in particolar modo su Instagram, dove conta milioni di followers. A tutto ciò si aggiungono le voci che trapelano su una possibile crisi tra il celebre artista e l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni, sua moglie.