mercoledì 24 Aprile, 2024
15 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Fedez pubblica su Instagram gli audio dopo la scoperta del tumore

Fedez, nome d’arte del rapper Federico Lucia, ha pubblicato su Instagram gli audio inviati dopo la scoperta del raro tumore al pancreas. Il cantante ha condiviso le tappe della terapia contro il tumore, passo dopo passo, con i suoi followers, non avendo timore di mostrarsi vulnerabile.

Gli audio di Fedez dopo la scoperta del tumore: “Ho paura che i miei figli non si ricorderanno neanche di me”

Il marito della nota influencer Chiara Ferragni dice negli audio: “Ho paura di morire, ho paura che i miei figli non si ricorderanno neanche di me“.

Le stories su Instagram sono accompagnate da una breve descrizione: “Un solo pensiero riusciva a devastarmi più della paura della morte. Non essere ricordato dai miei figli. Beh, oggi mi chiedo se tutto questo mi sia stato davvero d’insegnamento. Perché l’essere umano tende a rimuovere, dimenticare. E io non voglio“.

Fedez ha più volte spiegato in diverse interviste che questa dura esperienza ha cambiato il suo modo di guardare alla vita. Il cantante si è sottoposto ad una delicata operazione chirurgica nella quale sono stati rimossi duodeno, cistifellea, pancreas e un pezzo di intestino.

In una delle sue ultime apparizioni pubbliche, nella presentazione del festival LoveMi, ha spiegato: “Il tumore non ha preso i linfonodi e non c’erano micro metastasi – per questo non dovrà sottoporsi a chemioterapia-. Al 90 per cento posso dire che va tutto bene. È come se vedessi il mondo a colori“.

 

 

 

 

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.