venerdì 29 Marzo, 2024
22.1 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Fedez operato al San Raffale di Milano, ancora da chiarire l’esito dell’intervento

Secondo quanto riportato dal quotidiano Libero il rapper milanese Fedez, all’anagrafe Federico Lucia, sarebbe stato operato al San Raffaele di Milano. Al momento però non è stata resa nota la tipologia di intervento né tanto meno l’esito. Sembrerebbe essere arrivato il “giorno importante” annunciato dall’artista nei scorsi giorni in un lungo post:

“Domani per me sarà una giornata importante, volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto in questi giorni mandando tanta positività. Grazie a mia moglie che è sempre al mio fianco giorno e notte, grazie alla mia famiglia e ai miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il morale. Grazie alle nostre due stelle che riescono a creare una magia senza nemmeno rendersene conto: darmi la forza di affrontare tutto questo”.

Ancora sconosciuto il problema di salute che lo sta affliggendo. Fedez d’altronde ha preferito prendersi del tempo e non rivelare nello specifico la sua malattia. Nel 2019 aveva raccontato che nel corso di alcuni accertamenti i medici gli aveva riscontrato la demielinizzazione. Questa è una patologia che comporta la dissoluzione delle guaine mieliniche delle fibre nervose e che fa proliferare le cellula della nevroglia. Un delle conseguenze più comuni della demielinizzazione è la sclerosi multipla, malattia che comporta la cicatrizzazione dei tessuti che avvolgono i nervi nel cervello e nel midollo spinale.