sabato 20 Aprile, 2024
12.3 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Fedez in ospedale, la videochiamata con Leone alza il morale

Fedez in ospedale si tira su il morale con una dolcissima videochiamata con il piccolo Leone. Un momento pieno di amore e di coccole telefoniche. La cura giusta da abbinare a quelle che i sanitari stanno facendo seguire al delicato intervento chirurgico di pochi giorni fa.

A Fedez ed alla sua dolce metà piace condividere sui social ogni aspetto della loro vita ecco perché i followers continuano a seguire, attimo per attimo, quello che accade alla famigliola mediatica.

Prima dell’intervento, il rapper ha dichiarato che intende sfruttare la sua popolarità per raccontare di questa esperienza e di tutto il percorso di guarigione.

Fedez e la videochiamata dall’ospedale condivisa sui social: piccolo pixellato invece sui giornali

Foto, videochiamate e tanto altro condiviso in ogni modo possibile. Gli unici a difendere la privacy della famiglia restano i giornali che continuano a pubblicare la foto del piccolo pixellata o sfocata.

L’applicazione di un codice deontologico che vale per i giornalisti anche quando l’intento dei genitori famosi è di mostrare a tutti i costi il loro quotidiano.

Le condizioni di salute del rapper nelle parole del dottor Ercolani

Come riportato da liberoquotidiano.it, il dottor Giorgio Ercolani ha parlato di questo tumore per Forlì Today. Ha spiegato che è molto raro e che “Ci sono forme a lenta crescita e bassa aggressività biologica ma anche forme a elevata tendenza a dare metastasi a distanza e quest’ultime spesso determinano una riduzione significativa dell’aspettativa di vita da chi ne è colpito“.
Per fortuna, “Sicuramente si può guarire da queste neoplasie o comunque cercare di ‘cronicizzarle’.  Anche nei casi più avanzati grazie alle molteplici terapie che sono oggi a disposizione“.