giovedì 25 Aprile, 2024
10.8 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Fedez e Achille Lauro tagliano i rapporti: dopo “Mille” i due si dicono addio

Fedez e Achille Lauro tagliano i rapporti: dopo “Mille” i due si dicono addio.

Ebbene si , pare tiri una brutta aria tra i due rapper.

Un’aria tesa che sa di addio tra Fedez e Achille Lauro ,i due avrebbero screzi di interessi e non solo.

Il pubblico si chiede cosa ne sia stato del rapporto tra i due.

Si seguono ancora reciprocamente sui social, ma senza interazioni di alcun tipo. Seguono direzioni artistiche diverse che per ora non s’incrociano.

Achille Lauro, che ha appena pubblicato Stripper (con tatuaggio a tema realizzato una settimana fa), parteciperà all’Eurovision Song Contest di Torino rappresentando la Repubblica di San Marino.

 

Fedez, attualmente impegnato in LOL 2, è reduce da un weekend di relax a Disneyland Paris con la famiglia.

Nel frattempo, il rapper ha svelato un retroscena della partecipazione al Festival di Sanremo 2021: ad un anno di distanza, infatti, nel podcast Muschio selvaggio, ha rivelato che lo scorso anno nei corridoi di Domenica In un collega lo ha pesantemente insultato, a suo dire a causa del podio all’Ariston.

Nessun nome, sia chiaro, ma i fan si chiedono chi possa essere. Il mistero, insomma, s’infittisce, anche se i diretti interessati si sono finora astenuti da qualsiasi dichiarazione.

 

Per ora i due non hanno condiviso nulla nemmeno sui rispettivi social network, non hanno fatto alcuna dichiarazione neppure attraverso giornalisti o testate varie.

Resteremo aggiornati come sempre sulle tracce e indizi dei due cantanti, e anche dei loro affetti, probabilmente Chiara Ferragni  , moglie di Federico (fedez) potrebbe pubblicare qualche indizio sospetto o comunque qualcosa che lascia intendere il litigio improvviso tra i due.

Pare siano come già detto screzi di interessi ma c’è qualcuno che sospetta anche offese e male voci reciproche.