giovedì 28 Marzo, 2024
16.2 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Fedez deve indossare una panciera: resa speciale dal logo di Chiara Ferragni

Fedez è tornato a casa dopo la delicata operazione per asportare un raro tumore al pancreas. La famiglia più seguita d’Italia ha riaccolto il rapper con una dolce sorpresa postata da lui stesso su Instagram con la descrizione: “Tornare a vivere”.

Ora il cantante dovrà seguire un percorso di riabilitazione nel quale dovrà indossare una panciera. Fedez ha ricominciato a scherzare su Instagram con i suoi followers e proprio questa mattina ha parlato dell’indumento che dovrà indossare per garantire la guarigione della ferita al torace.

Fedez e la panciera “griffata”: lo scherzo che fa piangere Leone

Ha specificato di essere sempre “il marito della Ferragni” e poi, con un pennarello, ha disegnato il logo dell’influencer sulla panciera, l’occhio che contraddistingue tutti i prodotti di Chiara. Giocando con il figlio Leone, gli ha spiegato che “fare un tarocco è una cosa illegale” e che per questo la Polizia avrebbe potuto arrestarli. Lo scherzo, però, non ha portato alla reazione sperata.

Leone è scoppiato a piangere, preoccupato dall’eventualità di essere arrestato con il suo papà. Tra le risate, Fedez gli ha spiegato che si trattava soltanto di uno scherzo e lo ha tranquillizato. Subito dopo, Fedez si è recato con fierezza da Chiara Ferragli per sfoggiare la panciera griffata. Lei, con un sorriso, gli ha detto: “Ti è venuto bene”.

I fan sono sollevati nel vedere Fedez che ha ricominciato a scherzare insieme alla sua famiglia che, come lui stesso ha ripetuto, gli ha dato grande forza in un momento così delicato per la sua salute.

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.