venerdì 19 Aprile, 2024
16 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Federico Salvatore, dopo otto mesi la moglie rompe il silenzio sulle sue condizioni

A otto mesi dall’emorragia cerebrale che ha colpito il cantautore Federico Salvatore, la moglie rompe il silenzio sulle sue condizioni di salute con un post sui social. Le sue condizioni di salute sono in lieve miglioramento.

Come sta Federico Salvatore dopo l’emorragia: la moglie rompe il silenzio con un post sui social

L’artista otto mesi fa è stato ricoverato all’Ospedale nel mare, in cui è rimasto per circa un mese. Poi, è stato trasferito in un centro per la riabilitazione.

La moglie scrive: “Voglio condividere con Voi tutti questa immagine: le nostre mani unite, le mani della Nostra famiglia finalmente nuovamente riunita ed i nostri cuori, sospesi, hanno ricominciato a battere all’unisono.
Federico ogni giorno fa piccoli passi, grazie sempre ai validissimi medici che lo seguono e grazie all’Amore che instancabile e fedele sana e salva le ferite più profonde del corpo e dell’anima.
L’amore, in cui Federico ha sempre creduto, è davvero la fonte a cui si attinge il coraggio, la speranza, la pazienza e l’attesa quando la vita devia i percorsi ma ci chiede di non rinunciare ad amarla.
In questa nuova via di pazienza e attesa, Federico si riappropria un po’ alla volta di quello che forse finiamo per dare per scontato, ma che è un miracolo della vita, anche solo il sangue che scorre nelle nostre vene…
Leggo i tanti messaggi che ci mandate e molti di questi li leggo insieme a Federico, ci inondano di affetto, un fiume di tenerezza di cui abbiamo bisogno perché Federico sa che il Suo pubblico lo aspetta…e per questa attesa paziente e fedele, vi è grato.
Vi sono grata♥️
Flavia”

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.