giovedì 28 Marzo, 2024
15.6 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

“Ogni giorno piccoli passi”: Federico Salvatore, il post della moglie sui social

Federico Salvatore è un rinomato e molto apprezzato cantautore napoletano. Mesi fa, mentre stava preparando il nuovo disco Federico è stato colto da un’emorraggia cerebrale. I fan dell’uomo sono in grande ansia d’allora, nello specifico dal 10 Ottobre 2021 ed attendono novità sulle sue condizioni.

La moglie Flavia aggiorna costantemente i fan riguardo le condizioni di Federico Salvatore e nelle ultime ore è arrivato un nuovo post social. Salvatore è rientrato a casa da mesi e sta affrontando un duro e lungo percorso riabilitativo.

Il tenero post social della famiglia di Federico Salvatore

Attraverso l’account Facebook del marito Flavia ha postato una foto della coppia mano nella mano, una fotografia del tenero momento dopo mesi di difficoltà. La donna ha poi scritto: “Voglio condividere con voi tutti questa immagine: le nostre mani unite, le mani della nostra famiglia finalmente riunite ed i nostri cuori, sospesi, hanno ricominciato a battere all’unisono”. Poi la donna prosegue:

“Federico ogni giorno fa piccoli passi, grazie sempre ai validissimi medici che lo seguono e grazie all’Amore che instancabile e fedele sana e salva le ferite più profonde del corpo e dell’anima. L’amore, in cui Federico ha sempre creduto, è davvero la fonte a cui si attinge il coraggio, la speranza, la pazienza e l’attesa quando la vita devia i percorsi ma ci chiede di non rinunciare ad amarla. In questa nuova via di pazienza e attesa, Federico si riappropria un po’ alla volta di quello che forse finiamo per dare per scontato, ma che è un miracolo della vita, anche solo il sangue che scorre nelle nostre vene… Leggo i tanti messaggi che ci mandate e molti di questi li leggo insieme a Federico, ci inondano di affetto, un fiume di tenerezza di cui abbiamo bisogno perché Federico sa che il Suo pubblico lo aspetta…e per questa attesa paziente e fedele, vi è grato. Vi sono grata
Flavia”.